L'VIII edizione del "Forum delle Polizie Locali" il 22 e 23 marzo a Ragusa

Documento del 12/03/2018

L'VIII edizione del "Forum delle Polizie Locali" il 22 e 23 marzo a Ragusa

Giovedì 22 e venerdì 23 marzo, si svolgerà a Ragusa la nuova edizione del “Forum delle Polizie Locali”. L'appuntamento, giunto alla sua VIII edizione, organizzato dal Comando della Polizia Municipale del Comune di Ragusa, si terrà presso i saloni di “Poggio del Sole”.
“Anche quest'anno – dichiara il vice sindaco con delega alla Polizia Municipale Massino Iannucci - a cura del Comando della Polizia Municipale egregiamente retto dal dirigente, Comandante Giuseppe Puglisi, organizza un appuntamento tanto atteso da tutti gli operatori delle Polizie Locali dei vari territori comunali della Sicilia e non in cui saranno trattate da parte di esperti tematiche prettamente legate alle diverse competenze del settore”.
Per l'occasione il Comandante della Polizia Municipale Puglisi invita tutti gli organi di informazione ed intervenire ai lavori che inizieranno alle ore 10 del 22 marzo prossimo. Maggiori informazioni sul sito forumpoliziaragusa.it

Ragusa 12/03/2018