Un infopoint della Polizia Municipale operativo dal 15 luglio a Marina di Ragusa presso la sede della scuola di via Portovenere

Documento del 11/07/2019

Un infopoint della Polizia Municipale operativo dal 15 luglio
a Marina di Ragusa presso la sede della scuola di via Portovenere

Il Comando della Polizia Municipale rende noto che da lunedì 15 luglio, per tutta la stagione estiva, a Marina di Ragusa sarà operativo presso la sede della scuola di via Portovenere un proprio infopoint. Il servizio verrà garantito dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.La scelta del nuovo sito consentirà di facilitare gli utenti a raggiungere tale sede, adiacente alla Caserma dei Carabinieri, dando loro la possibilità di potere utilizzare anche il parcheggio.
Presso infopoint della Polizia Municipale i cittadini potranno effettuare segnalazioni, chiedere informazioni, presentare istanze, ritirare documenti e provvedere al pagamento delle contravvenzioni. E' comunque possibile effettuare tutti i giorni segnalazioni, dalle ore 07,10 alle ore 24,00, alla sala radio di Ragusa (0932/676771).
Si comunica, infine, che per il periodo 15 luglio – 30 agosto 2019 gli uffici della Polizia Municipale di Ragusa saranno aperti al pubblico dalle ore 9 alle ore 13 nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì.
Il Comando di P.M. informa infine che a breve presso la scuola di via Portovenere sarà operativo anche un nucleo dei Vigili del Fuoco.

Ragusa 11/07/2019