Da domani fino al 31 agosto diverse contrade servite dal servizio di raccolta differenziata “porta a porta”

Documento del 12/07/2019

Da domani fino al 31 agosto diverse contrade servite
dal servizio di raccolta differenziata “porta a porta”

L'Associazione Temporanea dì Imprese che si occupa del servizio di igiene ambientale del territorio comunale a seguito di un precisa richiesta dell'Amministrazione comunale ha informato con apposita nota che da domani, sabato 13 luglio, il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta” verrà avviato nelle contrade sotto indicate fino al 31 agosto prossimo, seguendo lo stesso calendario di raccolta già operativo per Marina di Ragusa.
Le contrade servite saranno:
Contrada Gaddimeli, Contrada Castellana Nuova, S.P. 89 ( strada CCR), Contrada Mauli, Contrada Castellana Vecchia.
Per le contrade Cerasella, Mangiabove ed il villaggio Orchidea invece la raccolta “porta a porta” sarà invece garantita dal 1° al 31 agosto.

Ragusa 12/07/2019