Un'aula studio a disposizione degli studenti universitari presso la delegazione municipale di Marina di Ragusa

Documento del 12/07/2019

Un'aula studio a disposizione degli studenti universitari
presso la delegazione municipale di Marina di Ragusa

Il collaboratore a titolo gratuito del Sindaco per le politiche giovanili, Simone Digrandi rende noto che da lunedì prossimo 15 luglio e fino al 6 settembre, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, la sala auditorium della Delegazione Municipale di Marina di Ragusa sarà a disposizione come aula studio, per tutti gli studenti che devono sostenere gli esami universitari.
"Mi sono attivato – spiega Digrandi - per chiedere e coordinare l'organizzazione di questo spazio a seguito di una richiesta precisa di alcuni studenti ragusani che in estate risiedono nella zona costiera e che prossimamente dovranno sostenere esami universitari, test di ammissione alle facoltà e quant'altro. La sala auditorium, climatizzata e spaziosa, permetterà loro di trascorrere alcune ore della settimana in un ambiente in cui poter studiare nella maniera più tranquilla possibile"
L'accesso alla sala è consentito previa firma di un registro che si troverà presso lo sportello preposto, sempre all'interno della delegazione, in cui dovranno essere indicati i propri dati e gli orari di ingresso e uscita,
"Rimaniamo - ricorda Simone Di Grandi - sempre a disposizione dei nostri giovani per le esigenze, proposte e suggerimenti, come già avvenuto in questi mesi sia informalmente, che attraverso lo sportello d'ascolto del venerdì in Sala Giunta. Quest'ultimo ripartirà nuovamente a settembre, insieme al ruolo fondamentale che avrà la Consulta Giovanile appena costituita il cui lavoro inizierà nelle prossime settimane"

Ragusa 12/07/2019