Il sindaco Cassì nomina un collaboratore a titolo gratuito in materia di zonizzazione acustica

Documento del 16/07/2019

Il sindaco Cassì nomina un collaboratore a titolo gratuito
in materia di zonizzazione acustica

Il sindaco Peppe Cassì con propria determina approvata in data odierna ha deciso di avvalersi fino al 31 dicembre prossimo della collaborazione gratuita del sig. Carmelo la Cognata in materia di zonizzazione acustica ed adeguamento del regolamento comunale sul rumore a tutela della salute da inquinamento acustico. La scelta del collaboratore è avvenuta a seguito della disponibilità dallo stesso a collaborare con il primo cittadino sulla base di uno specifico curriculum professionale dal quale si rileva la specifica esperienza, competenza e professionalità nella materia oggetto dell'incarico.
L'individuazione di un professionista - dichiara il sindaco Peppe Cassì - che è stato chiamato a collaborare in materia di zonizzazione acustica e per il completamento del regolamento sul rumore a tutela della salute pubblica, è dettata dalla necessità di migliorare la qualità della vita dei centri urbani per ridurre l'inquinamento acustico provocato dal rumore e dai suoni di elevata in intensità”.

Ragusa 16/07/2019