Pubblicata sul sito istituzionale del Comune la graduatoria definitiva per la figura professionale di psicologo

Documento del 12/08/2019

Pubblicata sul sito istituzionale del Comune la graduatoria definitiva
per la figura professionale di psicologo

Sul sito istituzionale del Comune è stata pubblicata la graduatoria definitiva per la figura professionale di psicologo con le modifiche e correzioni apportate che modificano di fatto la graduatoria che era stata precedentemente approvata.
Con determina dirigenziale del Settore VII Servizi alla persona dell'8 agosto scorso avente ad oggetto “Progetti socio educativi rivolti ai minori da realizzare in collaborazione con le istituzioni scolastiche” è stata infatti approvata la sopracitata graduatoria definitiva che consente di individuare alcune delle figure professionali specializzate nell'ambito del trattamento dei minori tra le quali rientra anche quella dello psicologo.

Ragusa 12/08/2019