Lunedì 19 agosto prenderà servizio al Comune il nuovo Segretario Generale Maria Riva

Documento del 14/08/2019

Lunedì 19 agosto prenderà servizio al Comune
il nuovo Segretario Generale Maria Riva

Alle ore 11 presso la Sala Giunta il Sindaco Cassì
presenterà alla stampa la dr.ssa Riva

Con determina sindacale n. 45 del 7 agosto scorso il primo cittadino ha provveduto a nominare formalmente quale nuovo Segretario Generale, titolare della sede di Segreteria convenzionata tra il Comune di Ragusa ed il Libero Consorzio comunale di Ragusa, la dr.ssa Maria Riva fissando la decorrenza di tale nomina al 19 agosto prossimo.
In tale data la dr.ssa Riva prenderà servizio al Comune di Ragusa ed incontrerà oltre al Sindaco Peppe Cassì, i componenti della Giunta Municipale ed i dirigenti dell'Ente.
Alle 11, sempre di lunedì 19 agosto, alle ore 11, presso la Sala Giunta, il Capo della Civica Amministrazione presenterà ai giornalisti il nuovo Segretario Generale.

Ragusa 14/08/2019