Il 9 settembre l’amministrazione comunale inaugura lo skatepark “Totò Ottaviano”

Documento dello 06/09/2019

Comunicato n. 716

Ad un mese dall’intitolazione dello skatepark di via Napoleone Colajanni al maestro dello Sport Totò Ottaviano, l’amministrazione comunale inaugurerà l’impianto sportivo il prossimo 9 settembre, alle ore 18,30.
A gestire lo skatepark l’ASD Southopia di Ragusa con cui l’amministrazione comunale ha sottoscritto una convenzione della durata di due anni. L’inaugurazione dello skatepark è concomitante all’overture della V ed ultima edizione di FestiWall, in programma dal 9 al 15 settembre, che avrà come quartier generale e cuore pulsante della manifestazione proprio la struttura di via Colajanni.

Ragusa 06/09/2019