Avviso di selezione pubblica per l'assunzione di n. 1 Dirigente Amministrativo a tempo pieno e determinato, per anni tre, prorogabile comunque non oltre la scadenza del mandato del sindaco

Documento del 10/09/2019

Sul sito istituzionale del Comune, nell'apposita sezione dedicata ai Bandi di gara - Concorsi di prossima scadenza, è stato pubblicato l'avviso di selezione pubblica per la copertura a tempo pieno determinato, di n. 1 posto di Dirigente con profilo professionale amministrativo. La selezione pubblica a tempo determinato, per l'assunzione per tre anni prorogabile, comunque non oltre la scadenza del mandato del sindaco, riguarda n. 1 dirigente con profilo professionale amministrativo da destinare, in fase di primo incarico, al Settore X “ Organizzazione e gestione delle risorse umane – Contratti”. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre il 25 settembre prossimo secondo le modalità indicate nel bando il cui testo integrale è scaricabile unitamente allo schema di domanda da presentare.
Ragusa 10/09/2019