Comunicazione del sindaco Cassì alla cittadinanza

Documento dello 07/10/2019

Comunicazione del sindaco Cassì alla cittadinanza

Il sindaco Giuseppe Cassì in riferimento ad un provvedimento di informazione di garanzia notificatogli nella giornata di ieri dichiara quanto segue:
“Per trasparenza e rispetto del ruolo che mi avete affidato, ritengo doveroso comunicarvi che ieri, 5 ottobre 2019, mi è stato notificato provvedimento di informazione di garanzia a firma del sostituto procuratore della Repubblica di Ragusa dott. Santo Fornasier. Atto dovuto relativo alla apertura di una indagine per l’accertamento di eventuali irregolarità nella procedura di affidamento ad una associazione sportiva dilettantistica della gestione del campo di rugby. Non ho alcun dubbio di avere agito nel rispetto della legge e dell’interesse pubblico. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi”.

Ragusa 6/10/2019