Aggiudicata la fornitura di alcune attrezzature per la manutenzione del manto erboso del campo di calcio “Aldo Campo”

Documento dello 08/10/2019

Aggiudicata la fornitura di alcune attrezzature per la manutenzione
del manto erboso del campo di calcio “Aldo Campo”

Il tecnico della Lega Nazionale Dilettanti ha effettuato un sopralluogo presso il campo di calcio comunale “Aldo Campo” dettando alcune prescrizioni da attuare per l'utilizzo del campo prima dell'avvio del campionato di calcio della prossima stagione sportiva 2019-2020.
Al fine di eseguire gli interventi richiesti il Settore IV - Gestione del territorio, Infrastrutture, Politiche del verde - ha approvato il 3 ottobre scorso una determina a mezzo della quale si è provveduto ad approvare il preventivo della ditta Pollice Verde dell'importo di € 3.233,00 Iva inclusa per la fornitura di un carotatore a traino, centralina programmatore, irrigatore dinamico e concimazione per il manto erboso del terreno della struttura sportiva comunale.

Ragusa 8/10/2019