Approvate tre graduatorie provvisorie per l’individuazione di sette figure professionali da destinare alla realizzazione di progetti socio-educativi rivolti ai minori

Documento dello 04/11/2019

Approvate tre graduatorie provvisorie per l’individuazione
di sette figure professionali da destinare alla realizzazione
di progetti socio-educativi rivolti ai minori

Sul sito istituzionale dell’Ente nell’apposito link “In evidenza”, sono state pubblicate le tre graduatorie provvisorie inerenti le figure professionali di assistente sociale, pedagogista e mediatore linguistico culturale di cui all’avviso pubblico approvato con determina dirigenziale n. 232 del 13 febbraio 2019 per la selezione di sette unità specializzate nell’ambito del trattamento dei minori.
L’Amministrazione comunale infatti con apposita delibera di Giunta Municipale approvata lo scorso anno, intende promuovere un piano di interventi in ambito socio-educativo, da realizzare con la collaborazione degli istituti scolastici cittadini dell’area di competenza dell’Ente, ossia Istituti comprensivi e Circoli didattici comprendenti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, mirati alla prevenzione di situazioni infantili ed adolescenziali di disagio sociale, affettivo e psicologico.

Ragusa 4/11/2019