Affidato il servizio di manutenzione degli immobili comunali in cui sono allocate le sei toilette autopulenti installate a Marina di Ragusa ed al Castello di Donnafugata

Documento dello 04/11/2019

A seguito di un sopralluogo effettuato dai tecnici del Settore Infrastrutture è emersa la necessità di eseguire alcune opere di manutenzione degli immobili comunali in cui sono allocate le sei toilette autopulenti installate a Marina di Ragusa ed al Castello di Donnafugata.
Al fine di eseguire detti interventi ed individuare la ditta cui affidare gli stessi, tramite il Portale appalti e contratti e- procurement del Comune, sono state invitate a presentare un preventivo tre imprese.
Entro il termine fissato per la presentazione dell’offerta è pervenuto un solo preventivo da parte dell’impresa Gurrieri Salvatore di Ragusa dell’importo di €5.795,00 IVA inclusa a cui, con determina dirigenziale n. 424 del 30 ottobre scorso, è stato affidato il servizio sopracitato.

Ragusa 4/11/2019