Quattro nuovi autobus urbani dell’AST in servizio da domani a Ragusa

Documento dello 04/11/2019

Quattro nuovi autobus urbani dell’AST in servizio da domani a Ragusa

“Con grande soddisfazione ho appreso nella mattinata di oggi dal Direttore Generale dell’AST la notizia che l’Azienda, diversamente da quanto avevamo annunciato la settimana scorsa, ha deciso che già da domani, martedì 5 novembre, a Ragusa entreranno in servizio 4 autobus urbani nuovi”.
A renderlo noto è il vice sindaco con delega ai trasporti sostenibili Giovanna Licitra che è stata altresì informata che da mercoledì prossimo sarà riattivata la linea urbana n.35.
“L’Amministrazione comunale alla luce di queste importanti novità - aggiunge Giovanna Licitra - non può che esprimere il proprio compiacimento; è questo certamente il frutto dell’avvio, diversi mesi orsono, di un’interlocuzione con l’AST che mirava al potenziamento del servizio di trasporto pubblico urbano che sarà reso con mezzi nuovi che per le loro dimensioni, più piccoli rispetto alle consuete vetture di linea, potranno muoversi anche all'interno del quartiere barocco con maggiore facilità”.

Ragusa 4/11/2019