Giovedì prossimo al Comune una conferenza stampa per presentare la “Festa della Salute”

Documento dello 05/11/2019

Giovedì prossimo al Comune una conferenza stampa
per presentare la “Festa della Salute”

Venerdì 8 e sabato 9 novembre prossimi, si terrà a Ragusa la VI edizione della “Festa della Salute”. L’evento patrocinato dal Comune di Ragusa, è organizzato dal Dipartimento di Prevenzione - Medicina dello Sport dell’ASP e dalla rete di associazioni onlus che fanno capo a “ I Petali di Cuore”.
Il ricco a variegato programma delle iniziative che si svolgeranno nelle due giornate, dal percorso check-up sanitario gratuito per tutti i cittadini, al convegno su “Sport e salute”, ed ancora alle manifestazioni sportive e culturali, verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la Sala Giunta del Comune, giovedì 7 novembre, alle ore 11.
All’incontro con gli operatori dell’informazione interverranno il sindaco Peppe Cassì, l’assessore alla sanità Luigi Rabito, l’assessore allo spettacolo Ciccio Barone, il direttore generale dell’ASP Angelo Aliquò, il dr Gaetano Iachelli, coordinatore del servizio Medicina dello Sport, il dr. Francesco Gebbia dello stesso Dipartimento di Prevenzione dell’ASP, il rappresentante della rete di associazioni “I Petali di Cuore”, Flavio Brafa.

Ragusa 5/11/2019