Concessione di un terreno di proprietà comunale ubicato a Marina di Ragusa da adibire a parco giochi

Documento dello 07/11/2019

Concessione di un terreno di proprietà comunale
ubicato a Marina di Ragusa da adibire a parco giochi

L'Amministrazione comunale con determina n° 222 del 7 novembre, del Settore VIII Sicurezza – Protezione Civile – Contratti, ha aggiudicato in via definitiva la concessione di un terreno di proprietà dell'Ente ubicato a Marina di Ragusa tra via Portovenere e via Putignano, da adibire a spazio attrezzato per attività ricreative e di svago.
A seguito dell’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune ed alla luce delle offerte in aumento pervenute sull’importo a base di gara di € 2.514,00, si è proceduto all’assegnazione dell’area alla sig.ra Iacono Virginia con un canone annuo di €3.214,00.
Tale terreno, come specificato nel bando, dovrà essere adibito a parco giochi, e su di esso non saranno ammesse costruzioni come previsto dall’attuale PRG.
L’aggiudicatario dovrà, a propria cura e spese, eseguire previa autorizzazione e verifica, anche progettuale, da parte dei competenti uffici tecnici comunali, gli interventi necessari per adeguare e dotare l'area degli arredi e delle attrezzature per la realizzazione dello spazio attrezzato per attività ricreative e di svago. A totale carico dello stesso saranno anche tutte le operazioni di manutenzione dell'area e di quanto si renderà necessario per il funzionamento del parco giochi. Alla scadenza della concessione dovrà essere ripristinato lo stato dei luoghi

Ragusa 7/11/2019