A Ragusa il 3 dicembre la manifestazione “Scarrozzando e passeggiando insieme”promossa in occasione della Giornata Mondiale della disabilità

Documento del 29/11/2019

Martedì 3 dicembre in occasione della Giornata Mondiale della Disabilità, si terrà a Ragusa la manifestazione “Scarrozzando e passeggiando insieme”.
L’iniziativa, promossa dal Comitato Italiano Paralimpico, delegazione provinciale di Ragusa, con il patrocinio del Comune, si prefigge di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle difficoltà quotidiane che vivono i disabili negli spostamenti all’interno della città.
Il programma della manifestazione verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che il sindaco Peppe Cassì e la delegata provinciale CIP di Ragusa Antonella Caramia, illustreranno nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 2 dicembre, alle ore 10, presso la Sala Giunta.

Ragusa 29/11/2019