Bambini e giovani disabili in Piazza Libertà sulla ruota panoramica L’Amministrazione comunale ha invitato le associazioni che si occupano dell’assistenza dei disabili

Documento dello 03/01/2020

Bambini e giovani disabili in Piazza Libertà sulla ruota panoramica

L’Amministrazione comunale ha invitato le associazioni
che si occupano dell’assistenza dei disabili

Le associazioni della città che si occupano dell’assistenza dei bambini e giovani disabili hanno aderito all’invito rivolto loro dal Comune di potere fare trascorrere ai propri assistiti nella giornata odierna che si è presentata con una temperatura mite e soleggiata, un pò di tempo all’aria aperta in Piazza Libertà per ammirare la ruota panoramica in attività salendo, accompagnati dagli operatori ed anche parenti, a bordo delle cabine per fare alcuni giri gustando così la bella veduta della città che si domina dall’alto.
L’Amministrazione comunale infatti sulla base di un accordo con la società proprietaria della ruota panoramica che è stata installata per le festività natalizie nella centralissima piazza di Ragusa, ha fatto sì che si potesse dedicare uno spazio della giornata a disposizione dei giovani disabili per una fruizione gratuita della struttura.
In Piazza Libertà per l’occasione è stato presente in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, l’assessore al turismo e spettacolo Ciccio Barone che ha salutato e rivolto gli auguri di buon anno agli ospiti.

Ragusa 3/01/2020