Interventi nel settore agricolo ed iniziative a sostegno del Ragusano DOP Venerdì prossimo una conferenza stampa presso la sede del Corfilac

Documento dello 08/01/2020

“Interventi nel settore agricolo e particolari iniziative a sostegno del Ragusano DOP”: sarà questo l’oggetto della conferenza stampa in programma venerdì 10 gennaio, alle ore 11, presso la sede del CORFILAC al Km 5 della S.P. n. 25 Ragusa-Marina di Ragusa.
L’incontro con gli operatori dell’informazione è promosso dall’Amministrazione comunale e dal CORFILAC di Ragusa. Saranno presenti il sindaco Peppe Cassì, il vicesindaco con delega alla zootecnia, agricoltura e politiche agroalimentari Giovanna Licitra, il commissario straordinario del CORFILAC Giorgio Carpenzano ed i rappresentanti delle associazioni del comparto agricolo del territorio.

Ragusa 8/01/2020