Domani, martedì 11 febbraio il primo dei tre incontri della fase di concertazione con i portatori di interesse per definire lo schema di massima del Piano Regolatore Generale del territorio comunale

Documento del 10/02/2020

L’Amministrazione comunale, al fine di coinvolgere cittadini, forze culturali, sociali, sindacali, imprenditoriali e produttive locali operanti nell'ambito del territorio comunale direttamente interessati alle scelte di pianificazione che il Comune dovrà adottare, ha diramato un apposito avviso pubblico, rivolto ai diversi portatori di interesse, che sono invitati a partecipare alle giornate di concertazione, basate sul dialogo ed il confronto tra vari soggetti e mirate alla conoscenza degli obiettivi programmatici e degli indirizzi progettuali.
Per questo motivo sono previsti tre incontri pubblici che si terranno presso il Centro Polifunzionale Interculturale di Via Colajanni, 69/a.
Il primo dei tre incontri è fissato per domani, martedì 11 febbraio, dalle ore 9,30, alle ore 13,00, rivolto alle organizzazioni della società civile ( volontariato organizzato, associazioni di promozione sociale, fondazioni, cooperative sociali, imprese sociali, ONG).
Si proseguirà mercoledì 12 febbraio, dalle ore 9,30 alle ore 13,00, con il secondo appuntamento dedicato alla società attiva e produttiva ( associazioni di categoria, professionisti, insieme delle strutture e delle attività imprenditoriali, ectc);
Giovedì 13 febbraio, dalle ore 9,30 alle ore 13,00, ultimo dei tre incontri, è promosso per i rappresentanti della politica e della cittadinanza attiva ( sindacati, partiti, movimenti e organizzazioni politiche, cittadinanza attiva, ecc..).

Ragusa 10/02/2020