Avviso pubblico per l’acquisizione di preventivi per l’organizzazione di un workshop e la realizzazione di una mappa/guida sul turismo accessibile a Ragusa e negli iblei

Documento del 12/02/2020

Comunicato n. 68

Avviso pubblico per l’acquisizione di preventivi per l’organizzazione
di un workshop e la realizzazione di una mappa/guida
sul turismo accessibile a Ragusa e negli iblei

Sul sito istituzionale del Comune, nell’apposito spazio dedicato ai “bandi di gara” è stato pubblicato l’avviso per l’acquisizione di preventivi per l’organizzazione di un workshop sul turismo accessibile da tenersi il 28 marzo prossimo e la realizzazione una mappa/guida sul turismo accessibile a Ragusa e negli iblei. L’Amministrazione ha infatti valutato positivamente l’idea progettuale presentata nell’ambito del bilancio partecipativo denominata “I’m here! Facciamo rete in tutti i sensi” da rivolgere a chiunque vorrà informare, proporre ed illustrare soluzioni ideate e progettate per rispondere ai bisogni di persone con esigenze di disabilità specifica.
Al fine di concretizzare il progetto sopraindicato è stata indetta una indagine di mercato con l’affidamento diretto. La fornitura di beni e servizi sarà aggiudicata alla ditta che offrirà il prezzo più basso sull’importo di € 4.413,000 IVA compresa.
Le istanze di partecipazione dovranno pervenire, pena esclusione, presso il protocollo generale del Comune di Ragusa, in corso Italia 72, entro e non oltre le ore 12 del 21 febbraio 2020.

Ragusa 12/02/2020