Martedì prossimo l’Amministrazione comunale incontrerà i residenti di San Giacomo

Documento del 13/02/2020

Martedì prossimo l’Amministrazione comunale
incontrerà i residenti di San Giacomo

Alle 16 di martedì 18 febbraio la Giunta Municipale sarà a San Giacomo presso l’aula magna della locale scuola per un incontro con i residenti della frazione ragusana.
“L’Amministrazione comunale ha voluto promuovere questo incontro con i cittadini che risiedono a San Giacomo – dichiara il sindaco Peppe Cassì – per avere un contatto diretto con le famiglie, spiegare quali siano i progetti che il Comune intendere concretizzare nella frazione e recepire le richieste che verranno dai residenti. Riteniamo importante creare queste occasioni di confronto tra Amministrazione ed i residenti nelle diverse frazioni del nostro territorio comunale al fine di migliorare i servizi che vengono resi dal Comune alla nostra comunità”.

Ragusa 13/02/2020