Affidato il servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di riscaldamento e condizionamento degli edifici scolastici e stabili comunali

Documento del 26/03/2020

Il Settore IV - Gestione del territorio Infrastrutture - ed in particolare l’Ufficio Impianti Tecnologici che si occupa, tra l’altro, della manutenzione ordinaria degli impianti di riscaldamento e condizionamento degli edifici scolastici e stabili comunali, al fine di garantire un buon funzionamento di detti impianti, ha completato l’iter procedurale che consente di potere affidare il servizio in questione.
Con determina dirigenziale del settore competente n. 309 del 23 marzo scorso è stato infatti affidato alla ditta ditta Tumino Giorgio di Ragusa l’appalto relativo alla manutenzione ordinaria degli impianti di riscaldamento e condizionamento degli edifici scolastici e stabili comunali per l'importo di € 9.292,48 al netto del ribasso del 41,31% sull'importo a base d'asta di € 15.567,89.

Ragusa 26/03/2020