L’associazione di volontariato “Rangers Trinacria” di Comiso dona al Comune di Ragusa delle visiere protettive in plexiglass anti Covid-19

Documento del 21/05/2020

L’associazione di volontariato “Rangers Trinacria” di Comiso dona
al Comune di Ragusa delle visiere protettive in plexiglass anti Covid-19

Dieci visiere protettive in plexiglass sono state donate dall’Associazione di volontariato “Rangers Trinacria” di Comiso al Comune di Ragusa.
I rappresentanti dell’associazione hanno consegnato questi presidi per la sicurezza utili per il contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19, stamane al sindaco Peppe Cassì, presso la Sala Giunta, alla presenza del maggiore della Polizia Municipale Rosalba Lucenti.
Le visiere protettive infatti andranno ad incrementare i diversi presidi di sicurezza già a disposizione degli uomini della Polizia Municipale impegnata quotidianamente nei diversi compiti di istituto che li porta ad essere costantemente a contatto con i cittadini e con l’utenza.
Il sindaco Peppe Cassì ha ringraziato l’associazione “Rangers Trinacria” per la donazione fatta a favore del Comune di Ragusa; “un gesto di sensibilità encomiabile - ha affermato il primo cittadino - a favore di un’istituzione pubblica chiamata anche in questo particolare periodo, a rendere una serie di servizi alla comunità amministrata”.

Ragusa 21/05/2020