I vertici societari dell’Asd Ragusa Calcio ricevuti stamane dal sindaco Cassì e dall’assessore Spata

Documento del 31/07/2020

Comunicato n. 449

I vertici societari dell’Asd Ragusa Calcio
ricevuti stamane dal sindaco Cassì e dall’assessore Spata

Il sindaco Peppe Cassì e l’assessore allo Sport Eugenia Spata hanno ricevuto stamani in Municipio una rappresentanza dei nuovi vertici societari dell’Asd Ragusa Calcio 1949.
“Intorno a me - dichiara il sindaco Peppe Cassì - una rappresentanza di vera ragusanità, che ha sfruttato il lockdown per dedicarsi al Ragusa Calcio.
Un gruppo che ho trovato ricco di orgoglio e di entusiasmo, che ha l’ambizione di innovare la società partendo da una novità importante e a cui tengo particolarmente: quest’anno, infatti, il Ragusa Calcio avrà un proprio settore giovanile, una scuola calcio affidata a personale competente.
In un momento di crisi per tutto lo sport, un progetto propositivo che punta a consolidarsi.”

Ragusa 31/07/2020