Un bando di concorso di Assorienta rivolto ai giovani per la partecipazione ad un corso per la preparazione a tutti i concorsi banditi dalle Forze Armate e di Polizia

Documento del 13/04/2021

Un bando di concorso di Assorienta rivolto ai giovani
per la partecipazione ad un corso per la preparazione
a tutti i concorsi banditi dalle Forze Armate e di Polizia

Simone Digrandi, consulente a titolo gratuito per le politiche giovanili del sindaco Peppe Cassi rende noto che Asssorienta, Associazione Orientatori Italiani, ha bandito, con sostegno di Nissolino Corsi, un concorso nazionale “Onore al Merito” per l'assegnazione di n. 702 borse di studio per la frequenza di un percorso di studio alla Nissolino Corsi per l'anno accademico 2021/2022 e di n. 1 borsa di studio per la frequenza del corso di studio Nissolino Accademy per l’anno accademico 2021/2022 per la preparazione a tutti i concorsi banditi dalle Forze armate e di Polizia.
La domanda di ammissione al concorso, come indicato nell’apposito bando pubblicato sulla pagine facebook del Comune, dovrà essere inviata entro il 14 maggio 2021.

Ragusa 13/04/2021