Il 16 aprile divieto di transito temporaneo sulla Via Maria Paternò Arezzo per lavori di carico e scarico di materiale edile

Documento del 15/04/2021

Il Comando della Polizia Municipale al fine di consentire l’esecuzione urgente ed indifferibile dei lavori di carico/scarico,– mediante lo stazionamento di un’autogrù, di materiale edile di un edificio di proprietà comunale in fase di adeguamento edilizio, ubicato Via Chiasso La Cetra 8, 9 e 10 a Ragusa Ibla, ha disposto per la giornata di domani, venerdì 16 aprile, dalle ore 9 alle ore 14, un nuovo divieto di transito temporaneo dei veicoli di qualsiasi tipo sulla Via Maria Paternò Arezzo, nel tratto compreso tra la Piazza Duomo e la Via Dott. Solarino.
Nel corso della chiusura, l’accesso riservato ai residenti e frontisti fino al numero civico 78 della Via Maria Paternò Arezzo, sarà possibile esclusivamente dai varchi predisposti in sequenza all’intersezione tra il Largo Camerina e la Via Conte Cabrera e successivamente da quello predisposto tra la Piazza Duomo e la Via Maria Paternò Arezzo.
L’accesso riservato invece ai residenti e frontisti oltre il numero civico 78 della Via Maria Paternò Arezzo e sulla Via Dott. Solarino, sarà possibile dal varco predisposto all’intersezione tra via Ten. Di Stefano e la Via Maria Paternò Arezzo.

Ragusa 15/04/2021