Il dott. Valentino Pepe è il nuovo Segretario Generale del Comune di Ragusa

Documento del 16/04/2021

Il dott. Valentino Pepe è il nuovo Segretario Generale del Comune di Ragusa

In servizio da oggi al Comune di Ragusa il nuovo Segretario Generale dell’Ente. Con determina sindacale n. 26 del 12 aprile scorso, il sindaco Peppe Cassì ho provveduto infatti alla nomina del dott. Valentino Pepe che proviene dal Comune di Vittoria presso cui ha ricoperto lo stesso incarico di Segretario Generale.
Stamane a Palazzo di città il sindaco Cassì ha incontrato in un primo momento il nuovo Segretario Generale, presenti alcuni componenti della Giunta Municipale ed il presidente del Consiglio Comunale Fabrizio Ilardo, rivolgendogli il saluto di benvenuto e l’augurio di buon lavoro. Successivamente, presso l’Aula Consiliare, il primo cittadino ha presentato ai dirigenti dell’Ente il dott. Pepe.

Ragusa 16/04/2021