Un immobile comunale assegnato in comodato d'uso all'Associazione dei Carabinieri in congedo

Documento del 30/12/2008

ASSEGNATO IN COMODATO D'USO GRATUITO UN IMMOBILE COMUNALE
ALL'ASSOCIAZIONE CARABINIERI IN CONGEDO

L'Amministrazione Comunale ha deciso di concedere in comodato d'uso gratuito alla sezione di Ragusa dell'Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo uno degli immobili comunali di Villa Morandi, ubicati in Piazza Vann'Antò.
Il Sindaco Nello Dipasquale in occasione delle festività natalizie ha voluto personalmente recarsi sabato scorso presso la nuova sede dell'Associazione per portare gli auguri dell'Amministrazione Comunale a tutti gli iscritti. A ricevere il primo cittadino il Presidente dell'Associazione, Francesco Pelligra, Capitano in congedo, presenti il Comandante Provinciale dell'Arma dei Carabinieri, Colonnello Nicodemo Macrì, il Delegato CO.B..A.R. Sicilia, Appuntato Angelo Burgio e numerosi sottufficiali in congedo.

Ragusa 30/12/08