Rivedere e rimodulare le tariffe della TOSAP

Documento del 26/02/2009

RIVEDERE E RIMODULARE LE TARIFFE DELLA TOSAP

OGGI UN INCONTRO AL COMUNE CON I RAPPRESENTANTI
DEGLI ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE PUBBLICA

Verificare la possibilità di rivedere e rimodulare le tariffe TOSAP per le attività di somministrazione. E' stato questo l'oggetto dell'incontro promosso dal Vice Sindaco ed assessore allo sviluppo economico, Giovanni Cosentini, svoltosi stamane presso gli uffici comunali di Piazza san Giovanni, presenti dirigenti e funzionari comunali dello stesso settore, a cui sono intervenuti i rappresentanti dell'ASCOM Comunale, i rappresentanti del Comitato per Ibla e del Comitato 100% Solomare.
Nel corso dell'incontro è stato fatto il punto della situazione che vede in dirittura d'arrivo lo schema di regolamento per la disciplina e gestione delle strutture esterne autorizzate per le attività di somministrazione, in cui dovrà essere contemplata, dopo le necessarie concertazioni interne e con le associazioni di categoria, la rimodulazione delle tariffe. Nel pieno rispetto degli aspetti normativi e tributari, si cercherà quindi di andare incontro alle esigenze degli operatori commerciali migliorando, tra gli altri aspetti, la qualità dei servizi offerti sia nei nostri centri storici, sia nelle località balneari.