Discarica di Cava dei modicani: problema risolto

Documento dello 04/05/2009

DISCARICA DI CAVA DEI MODICANI: PROBLEMA RISOLTO

“La difficile situazione che si stava venendo a concretizzare a causa della chiusura dei cancelli della discarica di Cava dei modicani è rientrata e quindi tutto sta lentamente tornando alla normalità”. Ad assicurarlo è l’assessore all’Ecologia del Comune di Ragusa, Giancarlo Migliorisi, il quale spiega come la giornata odierna sia stata frenetica, dal punto di vista dei contatti istituzionali, nel tentativo di trovare una soluzione.
“Soluzione che alla fine è arrivata – aggiunge Migliorisi – e, per questa ragione, ringrazio, per la celerità e la collaborazione, l’Ato Ambiente Ragusa con i suoi uffici tecnici e la sua Amministrazione, la Provincia Regionale nella persona del Presidente Franco Antoci e dell’assessore all’Ambiente Salvo Mallia”. “Un ringraziamento particolare – conclude l'assessore – intendo indirizzarlo all’impresa “Busso Sebastiano” che gestisce il servizio di igiene ambientale la quale con grande professionalità e determinazione è riuscita a contenere i disagi dei cittadini”.

Ragusa 4/05/09