Interventi a Punta Braccetto

Documento dello 02/07/2009

COMUNICATO N. 388

INTERVENTI A PUNTA BRACCETTO

Ultimato il progetto definitivo per la realizzazione di una piazza

L'Amministrazione Comunale comunica che in data odierna è stato ultimato il progetto definitivo riguardante la riqualificazione dell'area di Punta Braccetto, dove sorgerà la piazza che sarà denominata “Piazza dei Tramonti”.
Il progetto è stato redatto dal personale comunale, nelle persone del progettista, Architetto Rosario Scillone, e del R.U.P., Geom. Franco Paparazzo, che si sono avvalsi della collaborazione dell'Architetto Conservatore Maria Grazia Tavano; importo complessivo dell'opera € 200.000,00.
Il delegato dell'Amministrazione per Punta Braccetto, Antonio Dipaola, ha dichiarato: “Questo è solo uno dei tanti risultati concreti, frutto della nostra Amministrazione, nei riguardi di una frazione troppo spesso dimenticata”.
Il Sindaco Nello Dipasquale, dopo aver espresso la propria soddisfazione per il risultato ottenuto, ha aggiunto: “Per quanto riguarda Punta Braccetto, stiamo cercando di fare quello che altri non erano riusciti neanche a pensare”.

Ragusa 02/07/09