"Volare insieme" - domani conferenza stampa

Documento dello 05/08/2009

COMUNICATO N. 463

IL 9 AGOSTO A MARINA DI RAGUSA ESIBIZIONE
DI VOLI ACROBATICI E PARACADUTISMO

Domani conferenza stampa

Fervono i preparativi per la manifestazione “Volare Insieme 2009” giunta alla sua quarta edizione, inserita tra gli eventi del programma dell’ “Estate Iblea 2009, a cura del Comune di Ragusa (assessorato allo Spettacolo e Cultura). La manifestazione, che consiste in una serie di esibizioni di voli acrobatici e lanci di precisione di paracadutisti eseguiti dalle migliori pattuglie aeronautiche italiane, è patrocinata dal Comune di Ragusa, dalla Provincia regionale di Ragusa, dall’ Agenzia modicana IdeaMente. L’iniziativa, che si svolgerà il 9 agosto a Marina di Ragusa nella spiaggia sottostante a Piazza Malta, sarà oggetto di una conferenza stampa indetta per domani, 6 agosto, alle ore 12 in sala giunta, a cui interverranno l’assessore competente Francesco Barone, il presidente della Provincia Franco Antoci, il colonnello pilota dell’Aeronautica Militare, direttore della manifestazione, Francesco Moraci.

Ragusa 05/08/09