Porto turistico di Marina di Ragusa

PORTO TURISTICO DI MARINA DI RAGUSA
IL SINDACO APPRENDE CON SODDISFAZIONE LA NOTIZIA DEL SUPERAMENTO
DEL PROBLEMA RELATIVO ALLA CONCESSIONE DELLE AREE DEMANIALI

Il Sindaco Nello Dipasquale apprende con soddisfazione la notizia riportata stamane dagli organi d'informazione concernente il superamento, da parte dell'Assessorato Regionale al Territorio ed Ambiente, degli ostacoli che fino ad oggi hanno impedito il rilascio della concessione delle aree demaniali per il Porto turistico di Marina di Ragusa.
“Lunedì 17 marzo - dichiara il primo cittadino - mi recherò a Palermo presso l'Assessorato al Territorio ed Ambiente e considerato che, come ho appreso dalla stampa, tutti i problemi sono ormai stati superati, chiederò il rilascio della concessione delle aree demaniali del Porto di Marina di Ragusa”. “Se dovessero però presentarsi altri problemi - aggiunge il Sindaco Dipasquale - sarò costretto a mettere in atto delle azioni di protesta eclatanti; non sono infatti ammissibili altri ritardi attribuibili, a mio giudizio, alla lentezza con cui si muove la classe burocratica regionale”.

Ragusa 14/03/2008