Porto Turistico di Marina di Ragusa: la Regione proroga al 30 settembre il termine per il completamento delle opere

Documento del 16/07/2008

PORTO TURISTICO DI MARINA DI RAGUSA

LA REGIONE SICILIANA PROROGA AL 30 SETTEMBRE
IL TERMINE PER IL COMPLETAMENTO DELLE OPERE

L'Assessorato regionale al Turismo ha prorogato al 30 settembre prossimo il termine per l'esecuzione dei lavori di completamento del Porto turistico di Marina di Ragusa mentre viene confermata la necessità del rispetto del termine del 31 dicembre 2008 per la presentazione alla Commissione Europea della rendicontazione dei lavori dell'importante opera pubblica”.
Assicurazione in tale senso è stata data stamane a Palermo, presso la sede dell'Assessorato Regionale al Turismo, al Sindaco, Nello Dipasquale, accompagnato dal Dirigente del Settore Gestione infrastrutture, Michele Scarpulla, dall'Assessore Titti Bufardeci e dal Direttore Generale dello stesso assessorato, Pier Carmelo Luzzo.
Il Capo della civica amministrazione, nel corso dell'incontro, ha tenuto a precisare che la sospensione, fino al 10 settembre, delle sole attività di dragaggio dello specchio d'acqua dell'area portuale e quindi non di tutte le altre opere, i cui lavori procedono speditamente, non comporterà alcun ritardo nel programma complessivo degli interventi.

Ragusa 16/07/2008