La magia dei burattini con due spattacoli a Ragusa e a San Giacomo

Documento del 17/09/2008

LA “MAGIA” DEI BURATTINI CON DUE SPETTACOLI
IN PROGRAMMA A RAGUSA E SAN GIACOMO

Due spettacoli di burattini che faranno la gioia dei piccoli, sono stati programmati per sabato 20 settembre, alle ore 19, in Piazza San Giovanni e lunedì 22 settembre, alle ore 9, presso la scuola di San Giacomo. L'iniziativa rientra nell'ambito della seconda edizione del Festival “Burattini oltre confine”- burattini italiani nella terra dei pupi, nelle strade del Liberty e del Barocco Ibleo- promosso dalla Provincia Regionale con il coinvolgimento dei Comuni del territorio ibleo.
I due spettacoli in programma in Piazza San Giovanni e San Giacomo, proposti dal Centro Teatrale Corniani di Mantova, sono stati patrocinati infatti dagli Assessorati alla cultura e pubblica istruzione del Comune di Ragusa.

Ragusa 17/09/08